Il Metodo Professione Cina 

IL METODO “PROFESSIONE CINA”

Il nostro metodo “Professione Cina” è stato studiato da professionisti e specialisti della Cina e del cinese che hanno deciso di insegnare la propria professione a chi già conosce la lingua cinese ma non sa usarla in ambito lavorativo e non ha le conoscenze lavorative pratiche che il mercato del lavoro richiede.

“Professione Cina” sistematizza e impacchetta per te tutti i segreti professionali e le competenze tecniche che di solito si acquisiscono in anni di pratica sul campo abbinandoli sempre alla terminologia cinese lavorativa utilizzata nei diversi settori. È un metodo innovativo che integra lezioni teorico-pratiche a sessioni di laboratorio in cui sei tu il protagonista e devi cimentarti in role play  e nella creazione di project guidato dai nostri docenti e tutor. Noi ti daremo gli strumenti e le informazioni teoriche che ti servono, ma dovrai essere tu a metterle in pratica, con l’aiuto di tutor ed esercitazioni ad hoc volte a stimolare l’apprendimento immediato e la memoria.

Il Metodo si basa sul principio: "io lo faccio e te lo insegno"

Le nostre parole chiave

Dinamismo: i nostri docenti sono tutti professionisti esperti che sono disposti a insegnarti i segreti e le tecniche lavorative con un approccio dinamico, giovane, interattivo e non ingessato!

Professionalità: i nostri docenti e gli esperti esterni dei diversi settori sono professionisti ed esperti, sanno quello che fanno e quello che dicono perché lo sperimentano e utilizzano ogni giorno durante lo svolgimento del proprio lavoro. Lo faccio e te lo insegno, questo è il nostro motto!

Interattività: tutte le lezioni, sia quelle frontali che i laboratori, sono basate sull’interazione. Se pensavi di venire a dormire a lezione, sei nel posto sbagliato!

Praticità: tutte le competenze che apprenderai a lezione sono selezionate sulla base del principio della praticità, ovvero sul loro valore d'uso e importanza nel contesto lavorativo.  

Vuoi sperimentare anche tu i benefici di "Professione Cina"?

  • Dai un'occhiata alla nostra offerta formativa e scegli il corso che fa per te: clicca qui
  • Vuoi consigli o semplicemente saperne di più? Contattaci