Élite China Academy:

la prima accademia che ti insegna a lavorare con la Cina e il cinese!

Ecco cosa dicono di noi gli studenti:
Davide Urbani:

"Poche chiacchiere, molta esperienza, un punto di partenza concreto dal quale iniziare a ragionare sulle possibilità offerte dal mercato, sulle proprie inclinazioni e competenze e sui passi da seguire per arrivare preparati ed iniziare ad immergersi in questo mondo".

Elisa Peluso:

"Contenuti degli interventi interessanti, materiale offerto utile e soprattutto professionalità e competenza da parte di giovani sinologi pronti a dispensare consigli validi".

Valentina D'Antona:

"Un team molto competente che offre nuovi spunti e strumenti ai sinologi che vogliono vivere e lavorare coltivando la loro passione per la terra di mezzo!"

Gaia Bertoli:

"Pienamente soddisfatta, massima professionalità e lezione coinvolgente"

Fabiana Grandi:

"Progetto innovativo, colma il divario che c'è tra la laurea in cinese e le richieste del mercato".

Alessandra Biolghini: 

"Si crea una sinergia dinamica tra i Docenti e  le materie studiate, siano esse pratiche ( lingua cinese ) che teoriche.  Le lezioni sono sempre molto dettagliate e generose ( cosa rara!) di contenuti, mirate CONCRETAMENTE al mondo Cina e mai ..mai noiose! Questo anche grazie all'intervento  di professionisti - ospiti che,  dal mondo imprenditoriale, condividono il proprio percorso lavorativo in classe con gli studenti, rendendo "viva" la lezione! Il  laboratorio  linguistico e' davvero ben articolato e organizzato  da Tutor esperte,  disponibili e sempre attente a quesiti o problematiche  che richiedano un approfondimento immediato o post-lezione.  Non si lascia nulla di non chiarito o incompreso...c'è  molta serietà.  Si torna a casa con la sensazione gratificante  di avere appreso tanto".

Video testimonial: la parola agli studenti

Un momento del nostra Travel Workshop del 23 febbraio: i ragazzi impegnati in una esercitazione di Role Play